Joy con Jennifer Lawrence da oggi al cinema

Il nuovo film di David O.Russell con Jennifer Lawrence vede l'attrice nel ruolo dell'imprenditrice americana Joy Mangano.

Da David O. Russell, regista di Il lato positivo - Silver Linings Playbook e American Hustle - L'apparenza inganna, Joy è la storia turbolenta di una donna (Jennifer Lawrence) e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall'adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni.

Leggi anche: Jennifer Lawrence: i 25 anni della star di Hunger Games fra premi, successi e "scivoloni"

Tradimento, inganno, perdita dell'innocenza e pene d'amore sono gli ingredienti di questa intensa ed emozionante storia sul diventare un punto di riferimento sia nella vita privata sia nell'ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona. Gli alleati diventano nemici e i nemici diventano alleati, sia dentro che fuori la famiglia, ma il lato più intimo di Joy e la sua fervida immaginazione la aiutano a superare i problemi con cui si dovrà scontrare.

Leggi anche: Isabella Rossellini parla di Joy: "Jennifer Lawrence è un genio e David O.Russell dirige come Fellini"

Nel cast anche Robert De Niro, Bradley Cooper, Edgar Ramirez, Isabella Rossellini, Diane Ladd e Virginia Madsen. Joy è cinema da oggi 28 gennaio 2016.