Joseph Kosinski verso The Twilight Zone

Dopo aver ben figurato nell'action con Tom Cruise, Kosinski si prepara a dirigere un nuovo sci-fi ispirato alle serie di culto Ai confini della realtà.

Il regista di Oblivion Joseph Kosinski starebbe per entrare in un'altra dimensione. E la sua prossima fermata potrebbe essere The Twilight Zone. Il film, remake dell'antologia sci-fi degli anni '80 a sua volta ispirata alla popolare serie tv di culto, è da tempo in preparazione. In passato Warner Bros. e la Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio avevano affidato il progetto a Matt Reeves che però ha preferito concentrarsi su Dawn of the Planet of the Apes lasciando campo libero a Kosinski. La sceneggiatura di The Twilight Zone è firmata da Jason Rothenberg, Anthony Peckham e Joby Harold. DiCaprio produrrà insieme a Jennifer Davisson Killoran e Michael Ireland.

La serie Ai confini della realtà, creata e prodotta da Ron Sterling, è andata in onda per cinque stagioni sulla CBS a partire dal 1959. Nel 1983 Steven Spielberg e John Landis ne hanno prodotto e diretto una versione cinematografica intitolata Ai confini della realtà.