Jon Hamm commenta l'infortunio di Jeremy Renner: "E non era neache un film Marvel"

L'attore ha raccontato in modo ironico l'incidente che ha visto coinvolto l'interprete di Occhio di Falco.

Jon Hamm, ospite della trasmissione condotta da Ellen DeGeneres, ha raccontato quanto accaduto sul set del film Prendimi! a Jeremy Renner. L'attore ha raccontato ironico: "Non ero lì quel giorno, quindi è impossibile incolparmi. Si è rotto entrambe le braccia nello stesso momento. Ed era il terzo giorno delle riprese!".
Jon ha proseguito: "Avevamo altri 40 giorni di lavoro con un attore in quelle condizioni. E ricordiamoci che ha realizzato un centinaio di film degli Avengers e tutto bene!".
Hamm ha quindi spiegato la situazione quando è tornato sul set: "Ero andato a Londra per la première di Baby Driver - Il genio della fuga e poi sono ritornato subito dopo. Sono stato letteralmente via per quattro ore e quando sono tornato ho detto 'Come sta andando?'. E tutti mi hanno risposto:'Non bene!'".
Le riprese non sono però state interrotte: Jeremy aveva entrambe le braccia ingessate e quel dettaglio è stato poi eliminato in post-produzione.

Jon, invece, non ha rischiato molto perché non ha realizzato le scene d'azione, preferendo utilizzare una controfigura: "E' stato ferito solo il mio orgoglio quando mi sono reso conto che correre per circa 30 secondi mi faceva sentire come se stessi per avere un infarto".