Ocean's 8, It e gli altri: ecco i nuovi titoli in 4K di Infinity!

Questo mese Infinity presenta una ricca selezione di titoli in 4K, da Ocean's 8 a Justice League fino al terrificante It e Ready Player One di Steven Spielberg.

Tanti titoli e generi diversi disponibili in esclusiva su Infinity in modalità 4K, inclusi nella sottoscrizione, per una visione ottimale, a partire da Ocean's 8, sequel della fortunata saga con protagonisti George Clooney e Brad Pitt. In questo nuovo capitolo il testimone passa a Sandra Bullock, che interpreta la sorella di Danny Ocean, Debbie.

It: un'inquietante foto del film
It: un'inquietante foto del film

In 4K disponibile anche It, il primo capitolo diretto da Andy Muschietti che porta per la prima volta sul grande schermo Pennywise, il clown assassino, direttamente dalla penna di Stephen King. Pur essendo il clown protagonista del film, interpretato da Bill Skarsgård, ha solamente quattro minuti di dialoghi nella pellicola.

Un tuffo nella magia degli anni '80 arriva con Ready Player One, il film di Steven Spielberg tratto dall'omonimo libro di Ernest Cline, in cui il protagonista Wade Watts, e il suo alter ego Parzival, devono trovare gli easter egg che portano alla conquista di OASIS, la piattaforma virtuale in cui si sviluppano le interazioni sociali in un futuro non così lontano.

Disponibile in 4K anche Rampage: Furia animale basato sul popolare videogame degli anni '80, mentre in Shark - il primo squalo il 4K vi mostrerà le meraviglie dei visual effect con cui è stato riprodotto il Megalodonte, lo squalo protagonista del film, ritenuto estinto, ma di cui viene trovato un esemplare nel Pacifico. In "Prendimi" un gruppo di amici si ritrova ogni anno per giocare a "tag". Quest'anno però il mese di gioco coincide con il matrimonio dell'unico amico rimasto ancora imbattuto.

Disponibile in 4K anche Crazy & Rich, pellicola che ha ricevuto due nomination al Golden Globe, una come come miglior film musicale o commedia e una per Constance Wu, come miglior attrice di film musicali o commedie. Lotte sociali, vendette, rivincite ma soprattutto amore. Questo e molto altro vi attenderà durante la visione di Crazy & Rich il cui sequel, basato sul secondo libro della trilogia, è già stato confermato ed è in produzione.

Dunkirk: Fionn Whitehead in un momento del film
Dunkirk: Fionn Whitehead in un momento del film

Per saziare la vostra voglia di supereroi disponibile in 4K anche Justice League dove tutti i supereroi DC si incontrano per la prima volta sul grande schermo. Da Wonder Woman a Batman, fino a Aquaman e Cyborg, tutti in attesa del grande ritorno, quello di Superman.

Disponibile in 4K anche Dunkirk, di Christopher Nolan, che racconta un episodio particolare della seconda guerra mondiale, quello del salvataggio delle truppe inglesi dalle coste francesi di Dunkerque.