Joker: Folie à Deux, Zazie Beetz anticipa che il sequel sorprenderà gli spettatori

L'attrice Zazie Beetz ha raccontato qualche dettaglio dell'atteso Joker: Folie à Deux, il sequel con star Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

Joker: Folie à Deux, Zazie Beetz anticipa che il sequel sorprenderà gli spettatori

Zazie Beetz ha parlato di Joker: Folie à Deux, il sequel del film con Joaquin Phoenix, parlando anche del coinvolgimento di Lady Gaga nell'atteso progetto.
Mentre era ospite al Tribeca Film Festival, l'attrice ha infatti condiviso qualche dettaglio dell'atteso progetto.

Le dichiarazioni sul sequel

Rispondendo alle domande su Joker: Folie à Deux, Zazie Beetz ha dichiarato: "Penso che le persone saranno sorprese. Non penso sarà quello che si aspettano, oltre al fatto che sia un musical".
L'attrice interpreterà nuovamente Sophie Dumond e ha spiegato: "Tutti, per certi aspetti, ci esprimiamo musicalmente e danzando nelle nostre vite quotidiane. Penso che funzionerà realmente bene".

Joker: Folie à Deux: perché il concetto di Multiverso potrebbe essere un elemento importante del film

La presenza di Lady Gaga sul set

Lady Gaga, nel secondo capitolo della storia, avrà la parte di Harley Quinn e Zazie ha sottolineato: "Lei è super adorebole e gentile. Mi sono sentita davvero accolta con affetto con lei sul set. Stava occupandosi del suo personaggio e cose simili, ma è una persona davvero con i piedi per terra. Sul set è semplicemente Stefani".

Alla regia del lungometraggio ci sarà nuovamente Todd Phillips, mentre nel cast ci sono poi Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. L'arrivo nelle sale del film è attualmente previsto per il 4 ottobre 2024.