Mentre sono in corso le riprese di Joker, gli appassionati visionano il materiale emerso quotidianamente in rete dal set per cercare di capire in che direzione punti il film che vede protagonista Joaquin Phoenix. Quali sono le differenze rispetto all'altro principe del male di casa Warner/DC, interpretato da Jared Leto?
Joker, diretto da Todd Phillips, racconterà una nuova storia delle origini per il personaggio e a quanto abbiamo visto dalle prime foto emerse da set, il look di Joaquin Phoenix non avrà poi molto in comune con quello di Jared Leto.
A prima vista possiamo notare come Joaquin Phoenix non mostri i numerosi tatuaggi sul corpo e sul viso sfoderati da Jared Leto. A confermarlo è Zazie Beetz, che dovrebbe interpretare l'interesse sentimentale di Arthur Fleck/Joaquin Phoenix, niente tatuaggi gang-bang né look estremo come quello adottato da Leto. In comune i due personaggi avranno il ghigno malefico, come mostrano le nuove foto pubblicate dal Daily Mail che svelano Phoenix in tenuta da clown piuttosto classica.
Joker, diretto da Todd Phillips, è ispirato a Taxi Driver e Re per una notte di Martin Scorsese e Robert De Niro avrà il ruolo di uno showman importante per la creazione della personalità del villain. A interpretare il padre di Batman, Thomas Wayne, dipinto come un rampante squalo della finanza molto simile a Gordon Gekko e Donald Trump, sarà Brett Cullen.
L'uscita nelle sale di Joker è prevista per il 4 ottobre 2019.
Leggi anche: Dallo Spider-Man di Cameron al Batman di Eastwood: i cinecomic che non abbiamo mai visto
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!