L'acclamato Joker, il film diretto da Todd Phillips vincitore di 2 Oscar, 2 Golden Globe e del Leone D'Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, torna dal 9 dicembre con la Joker Collector's Edition, un'esclusivo cofanetto in edizione limitata targato Warner Bros. Home Entertainment e DC, che includerà il film nei formati 4K Ultra HD e Blu-ray, un Poster, tre Art Card e la replica del biglietto "Forgive my Laughter: I have a Condition".
Il cult con il fenomenale Joaquin Phoenix (Oscar per il Migliore attore protagonista), sarà quindi celebrato con una Collector's Edition, un'edizione pregiata che include un poster speciale e tre art card che riproducono le grafiche illustrate dagli artisti della creative community mondiale Talenthouse, oltre ad un oggetto da veri collezionisti: la replica plastificata del biglietto che Arthur Fleck porta sempre con sè ("Forgive my Laughter: I have a Condition").
Un'edizione limitata e curata nel packaging - un boxset di grandi dimensioni con finiture effetto lucido - così come nei contenuti.
Il cofanetto, già disponibile in pre-order su Amazon, contiene:
- Il film in 4K Ultra HD e Blu-ray
- Digipack in cartoncino
- Poster con Grafica Illustrata da Collezione - misure 30x50cm
- Replica Plastificata del Biglietto "Forgive my Laughter: I have a Condition"
- 3 Art Card con Grafiche Illustate da Collezione - misure 13.5x16.5cm