Joker: la spettacolare Comic Edition (4K Ultra HD + Blu-Ray) è scesa di prezzo su Amazon

Su Amazon la Comic Edition (4K Ultra HD + Blu-Ray) di Joker è in sconto; scopriamola insieme.

Joker: la spettacolare Comic Edition (4K Ultra HD + Blu-Ray) è scesa di prezzo su Amazon

Nel controverso e oscuro contesto narrativo di Batman, andando oltre lo stesso Cavaliere Oscuro, sono tantissimi gli antagonisti che negli anni sono diventati memorabili e iconici sia per le loro fattezze, che per le storie che hanno alimentato la loro reputazione. Fra questi, ovviamente, non può non figurare Joker, la nemesi per eccellenza. Il fascino di questo villain ha da sempre qualcosa che trascende la stessa dimensione ruolistica basilare nella dimensione fumettistica, alimentando un interesse generale nei suoi confronti che si è più volte trasformato in veri e propri progetti da solista. Un esempio recente di ciò lo troviamo, appunto, nel lungometraggio di grande successo firmato da Todd Phillips.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare il film di Joker, nella sua spettacolare Comic Edition (4K Ultra HD + Blu-Ray) in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 11,09€, con uno sconto del 38% sul prezzo mediano. Se interessati all'acquisto, o anche soltanto ad avere informazioni aggiuntive sull'articolo cinematografico in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Un'edizione di Joker da collezione

Su Amazon la Comic Edition (4K Ultra HD + Blu-Ray) di Joker viene così introdotta nella sezione "descrizione prodotto": "Joker - Comic Edition è il terzo prezioso cofanetto di una serie di quattro nato dalla collaborazione tra Warner Bros. Discovery, DC e Panini Comics. Questa edizione inedita include il film Joker in 4K UHD + Blu-ray, il comic book Joker con copertina originale realizzata da Panini e un poster inedito 30x50 con illustrazione originale di Lee Bermejo".

Joker 2, Margot Robbie su Lady Gaga come prossima Harley Quinn: "Non ne abbiamo parlato, ma so che spaccherà"

Non soltanto una versione del film assolutamente imperdibile, ma anche una serie di contenuti extra (tra cui il Behind the Scene e il Making Of), accompagnati da alcuni gadget da collezione assolutamente imperdibili a tema Joker. Non lasciatevi scappare l'occasione di recuperarlo su Amazon.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.