Johnny Depp spera che il suo breve matrimonio si chiuda rapidamente

L'attore avrebbe rilasciato un breve comunicato in cui annuncia che si rifiuterà di parlare della sua vita privata.

Il mondo del gossip hollywoodiano ieri è esploso di fronte alla notizia del divorzio di Johnny Depp da Amber Heard. A fare il primo passo sarebbe stata l'attrice che avrebbe parlato di "differenze inconciliabili" col marito. Il tutto dopo soli tre giorni dalla morte della madre di Depp, Betty Sue Palmer.

Johnny Depp, che non ama invasioni nella sua privacy, ha rilasciato un laconico comunicato in cui si dichiara: "Data la brevità di questo matrimonio e la recente perdita della madre, Johnny non commenterà notizie false, gossip, false storie e bugie sulla sua vita personale. La speranza è che la dissoluzione di questo breve matrimonio avvenga rapidamente".

Leggi anche: Johnny Depp: 15 trasformazioni di un divo

Depp, 52, e la Heard, 30, si sono incontrati nel 2009 sul set di The Rum Diary - Cronache di una passione, ma la loro relazione è iniziata solo qualche anno dopo. I due si sono sposati nel febbraio dello scorso anno in due cerimonie separate. Nessun accordo prematrimoniale sarebbe stato stipulato, ma a fronte della richiesta di alimenti Depp avrebbe dato mandato al suo avvocato di respingere ogni pretesa economica da parte della moglie.