Johnny Depp interpreterà Matthew Mellon, il miliardario della criptovaluta?

Il divo depp potrebbe approdare a un nuovo complesso biopic, quello dedicato al miliardario Mellon, scomparso pochi mesi fa dopo anni di dipendenza dalle droghe.

Johnny Depp durante il concerto di Lucca degli Hollywood Vampires
Johnny Depp durante il concerto di Lucca degli Hollywood Vampires

La storia del miliardario Matthew Mellon, scomparso pochi mesi fa, starebbe per diventare un film. A interpretarlo potrebbe essere la superstar Johnny Depp, ma prima i produttori dovranno superare l'ostacolo della famiglia di Mellon, divisa sul progetto.

Un amico della famiglia avrebbe rivelato che una sceneggiatura sulla vita di Mellon, afflitto dalla dipendenza da sostanze fin dai tempi della laurea a Wharton, sarebbe già stata venduta a uno studio.

All'età di 21 anni Matthew Mellon ha ereditato un fondo di 25 milioni di dollari, frutto dell'unione delle dinastie Mellon e Drexel. Nel 2000 Mellon ha sposato l'imprenditrice inglese Tamara Mellon, fondatrice del marchio Jimmy Choo. I due si erano conosciuti a un incontro dei Tossicodipendenti Anonimi. Dopo il divorzio da Tanara, Mellon si è risposato - e poi ha divorziato - dalla fashion designer Nicole Hanley.

Leggi anche:

Dal 2016, Matthew Mellon era in trattamento per la dipendenza dall'OxyContin, ma nonostante i problemi di salute si è reinventato investendo nella criptovaluta, affittando una villa da 150.000 dollari al mese sulle colline di Hollywood e qacquistando un'auto blindata che somigliava a un carroarmato secondo Forbes. Gli investimenti lo hanno portato a diventare la persona più ricca nella lista delle criptovalute. Mellon è morto lo scorsi aprile a Cancun, in Messico, mentre si trovata in rehab.

A quanto pare il miliardario sognava di realizzare un film sulla sua vita e adesso questo sogno potrebbe diventare realtà grazie all'interessamento di Johnny Depp. Prima, però, la produzione dovrà superare l'ostacolo della famiglia Mellon, i cui membri sono terrorizzati all'idea del film. Secondo una fonte "l'ultima cosa che vogliono è vedere la dinastia Mellon sul grande schermo."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!