Johnny Depp: i fan contro Amber Heard, chiedono giustizia

I fan di Johnny Depp scatenati sui social contro Amber Heard chiedono giustizia dopo la diffusione di registrazioni audio in cui lei ammette di aver colpito l'ex marito.

I fan di Johnny Depp scendono in guerra contro Amber Heard, dopo aver fatto girare una petizione per farla cacciare da Aquaman, oggi vogliono che l'attore venga riconosciuto come l'unica vittima di abusi nel matrimonio tra le due star di Hollywood, che assomiglia sempre di più a La guerra dei Roses.

È il giorno della rivincita per chi ha sempre sostenuto la star dei Pirati dei Caraibi, dopo l'audio in cui Amber Heard ammette di aver colpito Johnny Depp, i fan dell'attore sono in rivolta e chiedono giustizia per il loro beniamino.

Su Twitter,subito dopo la pubblicazione del materiale audio, è diventato di tendenza l'hashtag #JusticeForJohnnyDepp. Amber è stata accusa più volte di voler rovinare la carriera dell'attore, ora che ha ammesso di "averlo picchiato con padelle e stoviglie", i social non la perdonano. Amber è vista come una sorta di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, di giorno attivista a favore delle donne abusate, di notte carnefice contro il marito. Molti accusano i giornalisti che non hanno mai creduto a Johnny Depp ricordando che "gli abusi sugli uomini sono spesso trascurati. Gli uomini possono essere maltrattati dalle donne".

Dopo la pubblicazione dei nastri, sono intervenuti gli avvocati e i portavoce dell'ex coppia che naturalmente hanno interpretato i nastri a favore dei propri clienti.

Adam Waldman, avvocato di Johnny, ha rilasciato una dichiarazione dopo aver ascoltato i nastri nella quale si legge: "Amber Heard ha registrato molte conversazioni tra lei e Johnny Depp. Questi nastri contengono le agghiaccianti confessioni di violenza di Amber Heard, questi nastri smascherano e distruggono le sue false accuse di violenza".

Venezia 2015: Amber Heard e Johnny Depp sul red carpet di The Danish Girl
Venezia 2015: Amber Heard e Johnny Depp sul red carpet di The Danish Girl

Il portavoce della Heard invece ha detto "Chiunque abbia familiarità con la dinamica degli abusi domestici capisce immediatamente ciò che stava realmente accadendo. Durante la lunga registrazione, che Johnny Depp ha consegnato per vendetta alla stampa, la Heard tenta ripetutamente di calmare il signor Depp, ignorare le sue accuse e costringerlo a riconoscere ciò che stava realmente accadendo nella loro relazione. Il signor Depp prova a distorcere questa conversazione privata, per suggerire che non ha abusato della signora Heard, o che in qualche modo "se lo meritava", questo non è altro che l'ultimo, misogino sforzo per incolpare la vittima".