Johnny Depp ed Edgar Wright per Fortunately, the Milk di Neil Gaiman?

Una storia di pirati, alieni e viaggi nel tempo avvenuta... mentre un padre di famiglia esce per comprare il latte. Una nuova avventura animata per ragazzi interpretata da Depp è in arrivo?

Un interessante trio di talenti sta per riunirsi sul grande schermo. Il regista inglese Edgar Wright potrebbe dirigere la star Johnny Depp nell'adattamento animato del romanzo per bambini di Neil Gaiman Fortunately, the Milk.

Il libro, pubblicato nel 2013, è descritto dallo stesso Gaiman come "il libro più sciocco che abbia mai scritto". La storia illustrata viene raccontata dal punto di vista di un bambino e della sorella, mentre ascoltano la storia del padre che racconta loro cosa gli è capitato mentre andava a comprare il latte. L'avventura comprende incontri alieni, pirati, piranha e viaggi nel tempo. Johnny Depp dovrebbe prestare la propria voce al loquace padre della fiaba.

Fortunately, the Milk non sarebbe il primo progetto in cui si profila una collaborazione tra Johnny Depp ed Edgar Wright. Qualche tempo fa era emersa l'ipotesi di vedere il cineasta inglese alla regia della pellicola Walt Disney Pictures The Night Stalker, adattamento di un film tv degli anni '70 che vedeva protagonista proprio Johnny Depp. Per adesso il progetto in questione è nel limbo.