Johnny Depp e Vanessa Paradis: fine della storia

Dopo 14 anni, si chiude la storia d'amore tra il divo americano e l'attrice e cantante francese. La loro separazione è stata ufficializzata tramite un comunicato diffuso in TV.

Un annuncio che non sorprenderà nessuno, quello della fine della lunga storia d'amore tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, visto che della rottura tra il divo americano e la cantante e attrice francese si parla ormai da più di un anno, ma sicuramente non mancherà di accendere un po' il gossip estivo. I due hanno annunciato ufficialmente di essersi separati e lo hanno fatto con un comunicato ufficiale che è stato diffuso dal pubblicista di Depp attraverso il piccolo schermo.
Tramite il comunicato, le due star hanno chiesto che sia rispettata la loro privacy "e cosa più importante, la privacy dei loro figli"
Nel 2011 si era parlato di una loro possibile separazione - che i due avevano evitato di confermare o smentire - quando erano tornati a Los Angeles per fare vite separate, dopo aver lasciato la loro abitazione in Francia. Johnny e Vanessa si erano conosciuti nel 1988, quando l'attore aveva incontrato l'attrice francese mentre era insieme ad un gruppo di amici, in un bar di Parigi, e da lei ha avuto due figli: Lily-Rose, che adesso ha 13 anni e Jack, che ne ha 9. Sembra che per un po' di tempo, la coppia abbia provato a recuperare il loro rapporto, poi abbia deciso definitivamente di separarsi. Da diversi mesi i due non apparivano più insieme, anche nelle occasioni ufficiali, come le presentazioni dei rispettivi lavori cinematografici.

Ricordiamo che Depp è attualmente nelle sale con Dark Shadows di Tim Burton, ed è impegnato con le riprese di The Lone Ranger. Vanessa invece è impegnata con la promozione di Je me suis fait tout petit, una commedia di Cécilia Rouaud che la vede al fianco di Denis Menochet.