Johnny Depp e Amber Heard: matrimonio finito, lei chiede il divorzio

Depp aveva conosciuto la Heard sul set di The Rum Diary e lo scorso anno si erano sposati con una cerimonia intima su un'isola di proprietà del divo. Non è un periodo facile per l'attore, che tra l'altro si trova ad affrontare anche il lutto per la perdita di sua mamma.

Quindici mesi, tanto è durato il matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard, fino a quando lei non ha chiesto ufficialmente il divorzio dal divo incontrato sul set di The Rum Diary - Cronache di una passione, quando lui era ancora impegnato con Vanessa Paradis, sua compagna di vita da circa 14 anni.

Johnny e Amber si erano sposati l'anno scorso con una cerimonia intima su un'isoletta privata di proprietà dell'attore. Da diverso tempo le voci di un divorzio imminente si rincorrevano sui media, ma lui le aveva sempre smentite. A quanto pare, la Heard avrebbe chiesto ufficialmente il divorzio (e gli alimenti) nella giornata di domenica, nello stesso weekend in cui Depp si è trovato ad affrontare il lutto per la perdita di sua madre, da tempo malata, e con la quale aveva un rapporto molto stretto.

In questi giorni Depp è nelle nostre sale con Alice attraverso lo specchio per il quale ha ripreso il ruolo del Cappellaio Matto, una delle sue trasformazioni più celebri.

Leggi anche: Johnny Depp: 15 trasformazioni di un divo