Johnny Depp e Amber Heard: al processo testimonieranno anche James Franco, Elon Musk, Disney e Warner Bros

Continua la guerra legale tra Johnny Depp e Amber Heard e al processo, che si terrà il mese prossimo, testimonieranno anche James Franco, Paul Bettany, Elon Musk, Disney e Warner Bros.

Probabilmente non ci sarà un tappeto rosso davanti al tribunale della contea di Fairfax, ma a causa della guerra legale tra Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard alcuni grandi nomi del mondo del cinema e dell'intrattenimento, tra i quali figurano James Franco, Elon Musk, saranno chiamati a testimoniare durante il processo del mese prossimo.

James Franco, Paul Bettany, Elon Musk e i rappresentanti della Walt Disney Company, della Warner Bros e della LAPD si uniranno agli amici, alla famiglia, agli avvocati e ad altri collaboratori dei co-protagonisti di The Rum Diary - Cronache di una passione nell'aula del tribunale della Virginia. Inoltre, anche la corrispondenza privata dei due attori con alcune delle più grandi star e produttori di Hollywood sarà presentata al pubblico presente in aula.

Attualmente sia Depp che la Heard stanno pianificando di partecipare personalmente al processo del giudice Penney S. Azcarate, che dovrebbe durare poco meno di due settimane. Sia Franco che Musk sono stati coinvolti dalla star di Blow, che li ha accusati di aver avuto relazioni con la sua ex moglie, all'interno della sua penthouse, mentre i due erano ancora sposati.

Attraverso il processo, il cui inizio è previsto per l'11 aprile, sarà anche resa pubblica anche la corrispondenza privata dei due ex coniugi con alcune delle più grandi star hollywoodiane. La loro guerra legale ha avuto inizio con la causa di diffamazione presentata da Johnny Depp nei confronti di Amber Heard nel marzo 2019 a causa di un editoriale del Washington Post sulla presunta violenza domestica che l'attrice avrebbe subito dalla star di Pirati dei Caraibi.