Johnny Depp: Amber Heard lo insultava chiamandolo "grasso", le fan insorgono su Twitter

Nuovi dettagli sulla causa legale tra Johnny Depp e Amber Heard, trapelano gli insulti dell'ex moglie nei confronti del divo, definito grasso, e le fan insorgono su Twitter.

Dagli atti della causa legale che vede contrapposti Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard emergono nuovi dettagli, l'attrice di Aquaman avrebbe insultato l'ex marito definendolo grasso; a tale notizia le fan di Depp sono insorte su Twitter a difesa del divo.

Johnny Depp e Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard

Sul web è stata diffusa la testimonianza di Tara Roberts, dipendente di Johnny Depp, che nel dicembre 2015 ha assistito a un attacco fisco e verbale a Depp da parte di Amber Heard mentre i due si trovavano sull'isola privata dell'attore alle Bahamas. Tara Roberts avrebbe ammesso che Depp non ha mai picchiato l'ex moglie nonostante gli insulti ricevuti. A un certo punto la Heard l'avrebbe apostrofato definendolo "grasso".

Una copia della deposizione di Tara Robert è stata condivisa su Twitter alimentando la rabbia delle fan nei confronti di Amber Heard e le reazioni inferocite non si sono fatte attendere. In molte hanno difeso l'aspetto fisico di Johnny Depp dagli insulti della Heard ritenuti immotivati.

Johnny Depp, l'audio di Amber Heard: "Nessuno crederà che tu sei vittima di violenza domestica"