Era prevedibile. Dopo l'annuncio dell'abbandono da parte di Johnny Depp del franchise Animali fantastici su richiesta di Warner Bros., su Amber Heard si è abbattuta una shirtstorm epocale su Twitter lanciata dalle fan del divo.
La causa legale di Johnny Depp contro il Sun, che lo aveva definito picchiatore di mogli, si è conclusa con la sconfitta dell'attore grazie anche alla testimonianza di Amber Heard. Di conseguenza al divo è stato chiesto di dimettersi dal franchise Animali fantastici scatenando la reazione dei fan dell'attore che invocano il boicottaggio della saga e qualcuno augura la morte della Heard.
Un'utente scrive: "#AmberHeardisAnAbuser tu grandissima t**** Spero che bruci all'inferno per tutto quello che hai fatto. #JusticeForJohnnyDepp Johnny è un uomo fantastico che merita di più. AMBER HEARD PAGHERAI PER QUESTO!"
In un altro tweet, inviato da Depp Deads si legge: "Spero che Amber Heard venga investita da un bus e muoia."
Il Daily Mail cita anche un attacco particolarmente animoso di un troll che chiama in causa la madre di Amber Heard, Paige Parsons, morta all'inizio del 2020: "Se tua madre potesse vedere cosa hai fatto, sarebbe felice di essere morta".
Johnny Depp: la reazione di Amber Heard alla sentenza del processo