John Wick: Chapter 4, lo spot del Super Bowl 2023 inaugura la "Settimana di John Wick"

II Super Bowl 2023 regala ai fan un promo di John Wick: Chapter 4 che anticipa l'arrivo di contenuti speciali quotidiani, in attesa dell'uscita italiana del film con Keanu Reeves prevista per il 23 marzo.

John Wick: Chapter 4, lo spot del Super Bowl 2023 inaugura la 'Settimana di John Wick'

Lionsgate ha approfittato del Super Bowl 2023 per regalare ai fan un nuovo adrenalinico teaser trailer di John Wick: Chapter 4 che inaugura la "settimana di John Wick".

"Game Over?" Lionsgate ha twittato a fine partita. "Non proprio. La settimana di Wick inizia ora."

John Wick: Chapter 4, in uscita nei cinema italiani il 23 marzo, si preannuncia come l'uscita più esplosiva del franchise, con il regista Chad Stahelski che suggerisce un mix tra Il buono, il brutto, il cattivo, Zatoichi e la mitologia greca.

"Se prendessi Il buono, il brutto, il cattivo, lo incrociassi con Zatoichi e ci mettessi un mito greco, probabilmente otterresti qualcosa di simile a questo", ha detto Stahelski a Empire Magazine l'anno scorso. "E chi altro dice quel tipo di frasi? Ora sapete perché mi piace fare John Wick."

"Diventa un po' spaventoso dopo il terzo", ha aggiunto il cineasta. "Perché ora abbiamo una formula che funziona. Ma devi mettere da parte la prudenza e dire: 'Fanculo, non lo faremo più.' Quindi ora, al numero quattro, abbiamo più storie. Il film sembra diverso. Sembra più epico".

John Wick 4, Bill Skarsgård svela: "Ecco perché voglio uccidere Keanu Reeves"

John Wick: Chapter 4 diventerà più internazionale e conterrà sequenze ambientate in Francia, Giordania e a Tokyo. In questo nuovo e atteso capitolo della saga action, John Wick si ritroverà a dover affrontare l'organizzazione criminale chiamata Gran Tavola, al cui vertice troviamo il nuovo personaggio di Bill Skarsgård.

Insieme a Keanu Reeves, in John Wick: Chapter 4 ci sono Lance Reddick, Rina Sawayama, Donnie Yen, Shamier Anderson, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins e Clancy Brown. Anche Ian McShane torna nei panni di Winston, il manager del Continental Hotel. Chad Stahelski dirige la nuova avventura action scritta da Michael Finch e Shay Hatten.