John Wick 4: Lionsgate annuncia la nuova data di uscita, slittata al 2023

Il film John Wick 4 ha ora una nuova data di uscita: Lionsgate ha svelato con un teaser il posticipo alla primavera 2023.

NOTIZIA di 22/12/2021

John Wick 4 è stato posticipato di quasi un anno, come rivelato da Lionsgate che ha annunciato la nuova data di uscita: il 24 marzo 2023, molto più tardi rispetto a quella annunciata precedentemente, ovvero 27 maggio 2022.
I fan del progetto con star Keanu Reeves dovranno quindi attendere ancora a lungo prima di poter scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo della storia che non si scontrerà così contro Top Gun: Maverick ai box office di tutto il mondo.

Il film John Wick: Chapter 4 è diretto da Chad Stahelski e, oltre a Keanu Reeves, ha nel cast anche Donnie Yen, Laurence Fishburne, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Rina Sawayama, Shamier Anderson, e Ian McShane.
La sceneggiatura è invece stata firmata da Michael Finch e Shay Hatten.

Nel team della produzione, oltre a Stahelski, ci sono anche Basil Iwanyk, Erica Lee, Reeves e Louise Rosner.
Per ora non è stato svelato alcun dettaglio riguardante la trama del quarto capitolo della storia dell'ex killer su commissione e bisognerà quindi attendere prima di scoprire cosa accadrà al protagonista interpretato da Reeves, attualmente impegnato nella produzione di Matrix Resurrections, film distribuito nei nostri cinema a partire da gennaio 2022.

Nel frattempo sono in preparazione una serie ispirata all'universo di John Wick, The Continental, e uno spinoff al femminile, Ballerina, che vedrà protagonista l'attrice cubana Ana de Armas.