John Wick - Capitolo 2

2017, Azione

John Wick 2: nella nuova foto la reunion di Matrix

Keanu Reeves e Laurence Fishburne di nuovo insieme nelle nuove avventure del killer John Wick.

John Wick - Capitolo 2 ospiterà una piccola reunion di Matrix. Ad affiancare Keanu Reeves nel sequel dell'action movie ci sarà, infatti, Laurence Fishburne nei panni del misterioso Bowery King. Nella nuova foto vediamo, infatti, un confronto tra le due star.

John Wick 2: Keanu Reeves a confronto con Laurence Fishburne

Parlando del personaggio di Fishburne, Keanu Reeves ha rivelato: "E' stato fantastico avere la possibilità di lavorare di nuovo con Laurence Fishburne, vista la storia personale e professionale che abbiamo. L'ho incontrato e lui mi ha confessato di essere fan del primo film e avrebbe voluto recitare nel sequel. E così è stato. Gli abbiamo mandato il progetto e ha accettato. Lawrence interpreta Bowery King. E' il capo del mondo sotterraneo di New York City. Sa tutto di tutti e aiuta John nella sua missione. E' stato bello tornare a recitare con lui e spero che le persone apprezzino il fatto di rivederci insieme".

Nel cast di John Wick - Capitolo 2 troviamo anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo in quello di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la defunta moglie di John.

John Wick - Capitolo 2 arriverà al cinema l'8 febbraio 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

John Wick 2: nella nuova foto la reunion di Matrix

Mostra i vecchi commenti

Keanu Reeves: con John Wick torna in sala il sex symbol malinconico
John Wick: il risveglio dell'(anti)eroe