John Cusack al Carnevale di Rio

L'attore interpreterà un procuratore sportivo che si reca in Brasile per convincere un calciatore a firmare un contratto con un team americano. Accanto a lui ci sarà Johnny Knoxville.

Periodo di superlavoro per John Cusack. L'attore si prepara ad aggiungere un nuovo impegno al suo ricco carnet visto che è appena entrato a far parte, insieme a Johnny Knoxville, del cast di Carnaval, commedia diretta da Josh Stern. Nel film John Cusack interpreterà uno scout sportivo che si reca a Rio de Janeiro durante il Carnevale per convincere una star del calcio a firmare il contratto con un team. Johnny Knoxville sarà un musicista, migliore amico di Cusack, che complicherà la situazione con il suo comportamento spregiudicato. Mentre Cusack tenta di convincere il calciatore a firmare perché, se l'affare non va in porto, rischia di perdere il lavoro, l'amico che lo ha accompagnato farà sesso con la fidanzata del campione. Carnaval verrà girato a Rio a gennaio.

Johnny Knoxville sembra aver preso gusto nei ruoli comici visto che di recente ha firmato per recitare nella teen comedy Fun Size, in un nuovo esilarante progetto al momento privo di titolo dove affiancherà Patton Oswalt e nell'action The Last Stand, che segna il ritorno di Arnold Schwarzenegger. John Cusack è atteso nei cinema con lo spettacolare period thriller The Raven. L'attore ha appena concluso le riprese del drammatico The Paperboy di Lee Daniels ed è ora impegnato nella lavorazione del serial killer drama The Frozen Ground.