John Boyega: “ho catturato Pikachu sul set di Star Wars”

L'attore, grande appassionato del gioco. è riuscito a catturare il presioso Pokemom ai Pinewood Studios.

John Boyega, che riprenderà il suo ruolo di Finn nel prossimo Star Wars: Episode VIII, ha raccontato di aver catturato un preziosissimo Pikachu mentre giocava a Pokemon Go sul set di Star Wars.

"Ho trovato un Pikachu ai Pinewood Studios durante le riprese di Star War" ha raccontato l'attore "l'ho urlato a tutti 'ho catturato Pikachu!' e sono stato il ragazzino più popolare sul set per un giorno".

Boyega, ha detto che lui è attualmente al livello 5 del gioco e il suo potere di combattimento è abbastanza buono. L'attore ha aggiunto che conosce i potenziali "pericoli" del gioco ma allo stesso tempo, ha notato che riesce a creare un'unità tra le persone in un momento storico molto difficile. "L'altro giorno ero a Boston" ha raccontato Boyega "ho visto una gran folla, sembrava che stessero litigando, ho chiesto cosa stesse succedendo e mi hanno risposto che stavano solo giocando a Pokemon Go".

Boyega oltre a essere impegnato nel prossimo film di Star Wars sarà tra i protagonisti del nuovo film di Kathryn Bigelow le cui riprese si svolgeranno tra Detroit e Boston, e chissà che tra uno spostamento e l'altro l'attore non riesca a per di livello in Pokemon Go.