John Boyd e Dileep Rao in Touch

I due attori sono stati contattati dalla produzione del dramma per una serie di episodi ricorrenti nella seconda stagione.

A breve Kiefer Sutherland potrà riabbracciare un suo ex collega di 24: John Boyd, che ha recitato nell'ottava stagione dell'action drama, è in procinto di arrivare sul set di Touch per un ruolo ricorrente per la seconda stagione dello show. Il suo personaggio sarà quello di Kase, un brillante matematico e ricercatore, amico e confidente di Calvin (Lukas Haas). In aggiunta abbiamo anche Dileep Rao, che si unirà temporaneamente al cast nel ruolo di Vikash Nayar, un ricco e influente azionista della Aster Corp.

I due attori si aggiungono a Said Taghmaoui, Adam Campbell e Ray Santiago, che hanno firmato come guest star, mentre Haas, Saxon Sharbino e Greg Ellis collaboreranno in veste di regular. Dopo aver terminato il suo lavoro con 24, Boyd ha recitato nel film TV Iceland, nella serie Suits e nel thriller Argo, con Ben Affleck. Abbiamo visto Rao in Avatar, Inception e in Drag Me to Hell, mentre in TV è comparso in Brothers & Sisters e Standoff. Touch ritorna sugli schermi della Fox venerdì 26 Ottobre.