La star di Community Joel McHale è stata ingaggiata per recitare in Beware the Night, thriller paranormale diretto da Scott Derrickson. McHale interpreterà un agente di polizia che si trova a collaborare con il protagonista Eric Bana. Nel cast troviamo anche il bravissimo Edgar Ramirez e Olivia Munn.
Protagonista di Beware The Night è il veterano del NYPD Ralph Sarchie (Bana) che opera nel South Bronx, oltre il 46° Distretto. Sarchie ha un secondo lavoro: investigare casi di possessione demoniaca e assistere gli esorcisti nei casi più pericolosi. Dopo aver appreso i segreti dell'esorcismo, Ralph Sarchie ha documentato con precisione ciò che ha sperimentato personalmente. Tra i casi più eclatanti, l'uomo si trova ad affrontare un vero e proprio inferno in terra quando viene chiamato da un prete di Palo Mayombe per aiutare una ragazzina violentata da un incubo, o quando fa il suo ingresso in una casa infestata dallo spirito maligno di una sposa ottocentesca.
Edgar Ramirez interpreterà un prete rinnegato che aiuta Sarchie a risolvere un caso, mentre Olivia Munn sarà la moglie del personaggio di Bana. La sceneggiatura è firmata da Scott Derrickson e Paul Harris Boardman. Le riprese sono in corso nel Bronx sotto il controllo del produttore Jerry Bruckheimer.
Joel McHale è attualmente impegnato sul set della nuova romcom, ancora priva di titolo, interpretata da Adam Sandler e Drew Barrymore.