Jessica Alba: ti presento i Little Fockers

La bella Jessica Alba potrebbe affiancare Ben Stiller e Robert De Niro nel nuovo capitolo della saga dei Fockers diretto da Paul Weitz.

Bella e spiritosa Jessica Alba. Secondo un rumor fresco di giornata l'attrice potrebbe entrare a far parte del cast del terzo capitolo di Ti presento i miei, Little Fockers, pellicola diretta da Paul Weitz per la Universal Pictures e la Tribeca Productions e interpretata nuovamente dalla coppia esplosiva formata dal genero Ben Stiller e dal suocero Robert De Niro. Jessica Alba dovrebbe interpretare un ruolo chiave di cui ancora si sa molto poco, unendosi al nutrito cast che comprende anche Teri Polo, Blythe Danner e Owen Wilson. A produrre la commedia scritta da Larry Stuckey e John Hamburg, saranno Jane Rosenthal e Jay Roach.

A breve potremo apprezzare sul grande schermo la performance di Jessica Alba in Valentine's Day, commedia sentimentale corale diretta da Garry Marshall e ambientata a Los Angeles. Di recente la Alba ha concluso le riprese dell'action Machete, pellicola già di culto diretta dal texano Robert Rodriguez, e del thriller di Michael Winterbottom The Killer Inside Me.