Jesse Plemons in Shrink

Il giovane attore affiancherà i veterani Kevin Spacey e Robin Williams nella commedia indipendente diretta da Jonas Pate

La co-star del serial tv High School Team, Jesse Plemons affiancherà Kevin Spacey nella commedia indie Shrink, nella quale interpreterà uno spacciatore di marjiuana di nome Jesus, unendosi a un cast che, oltre a Spacey, comprende Robin Williams e Saffron Burrows.

La pellicola, attualmente in lavorazione, è incentrata sullo psichiatra delle star di Hollywood Henry Carter (Spacey), in crisi a causa di una tragedia personale che non riesce a superare e che lo ha spinto alla dipendenza dalla droga, rendendolo incapace di aiutare i propri pazienti. Tra i suoi clienti vi sono una famosa attrice, un giovane scrittore insicuro e un agente con un disturbo ossessivo compulsivo.

Il regista Jonas Pate dirige il film scritto da Thomas Moffett (Frost) e prodotto da Michael Burns, Braxton Pope e dalla Trigger Street Prods.

Oltre al ruolo in High School Team, Plemons ha partecipato al pilot della nuova serie horror della NBC Fear Itself. Inoltre ha recitato in pellicole come Il sogno di Calvin, Varsity Blues e Observe and Report, che uscirà nella primavera del 2009.