Jersey Boys: Eastwood racconta i Four Season anche in homevideo

Dal 19 novembre in DVD e Blu-ray il film con il quale il grande Clint ha portato sul grande schermo il celebre musical che racconta l'epopea del gruppo icona di Frankie Valli e Bob Gaudio.

Dal regista premio Oscar Clint Eastwood, ecco anche in homevideo Jersey Boys, la storia vera del gruppo icona degli anni '60 che rivive in una speciale edizione Blu-Ray e DVD edita da Warner Bros. Entertainment Italia disponibile dal 19 novembre. Per quanto riguarda i contenuti speciali, il DVD conterrà "Oh What a Night" to Remember: Frankie Valli e Bob Gaudio raccontano la straordinaria storia della canzone "Oh What a Night", cantata dal cast di Jersey Boys, alla fine del film. In più, nell'edizione blu-ray, oltre alla copia digitale ci saranno i seguenti contributi: Il leggendario suono del Jersey sbarca a Hollywood, From Broadway to the big screen, e infine Too Good to be true, con Donnie Kehr che racconta la sua esperienza al fianco di Christopher Walken, che interpreta il mafioso Gyp DeCarlo, personaggio molto vicino a Frankie Valli.

Le cover homevideo di Jersey Boys
Le cover homevideo di Jersey Boys

Jersey Boys è tratto dall'omonimo musical del 2006 e racconta la storia di quattro giovani ragazzi con la passione per la musica che decidono di unirsi in un gruppo: The Four Season. I principali membri del gruppo sono Frankie Valli, la voce emergente e Tommy DeVito, il compositore delle canzoni che hanno dato vita a un nuovo sound che contraddistinguerà gli anni '60. Tra litigi e qualche aiuto dalla mafia, i giovani italoamericani riescono a sfondare nel mercato della musica coronando i loro sogni di gloria senza però dimenticare l'amicizia che da sempre li lega.