Jeremy Renner è vivo per miracolo. Dopo l'incidente occorsogli mentre soccorreva un parente bloccato con l'auto in mezzo alla neve, Renner ha postato un selfie per rassicurare i fan e ringraziare tutti coloro che gli sono vicini in questo momento difficile. Il selfie pubblicato su Instagram ha suscitato le reazioni e i commenti delle star dell'MCU a partire dai tre Chris, Chris Evans, Chris Hemsworth e Chris Pratt passando per gli amici Mark Ruffalo e Taika Waititi.
Chris Pratt, che interpreta Peter Quill nel franchise dei Guardiani della Galassia, ha lasciato un commento dicendo: "Ho continuato a pregare per te fratello". La star ha anche lasciato un cuore emoji alla fine del suo messaggio.
Chris Hemsworth, che è il Thor dell'MCU, e ha recitato al fianco di Renner in diversi film, ha commentato: "Amico, ti auguro una pronta guarigione. Ti mando un abbraccio!"
L'attore di Captain America Chris Evans, anche lui collega di set con Renner in varie occasioni, ha dichiarato: "Duro come un chiodo. Ti voglio bene amico", includendo anche un'emoji con un cuore.
Taika Waititi, il regista dei due precedenti film di Thor, ha lasciato un commento scrivendo: "Fratello mio, ti voglio bene".
I fratelli Russo, che hanno diretto Jeremy Renner in Captain America: Civil War e Avengers: Endgame, hanno commentato: "Ti mandiamo il nostro amore, fratello, e speriamo in una pronta guarigione".
Cobie Smulders ha recitato al fianco di Renner nel film del 2012 The Avengers. Ha mostrato il suo sostegno dicendo: "Ti mando un abbraccio...."
Paul Bettany, interprete di Visione, ha scritto: "Ti voglio bene amico. Ti auguro una pronta guarigione".
Evangeline Lilly, che ha recitato in Avengers: Endgame con Renner, ha pubblicato un post su Instagram sull'interprete di Occhio di Falco, con una lunga didascalia in cui manda i migliori auguri:
"Non sono affatto sorpresa che Jeremy Renner si sia fatto male salvando qualcuno nella neve. Jeremy è sempre stato una delle persone più radicate e vere che abbia mai incontrato a Hollywood. Dalla prima volta che abbiamo lavorato insieme in The Hurt Locker ho riconosciuto la sua sincera bontà. Un uomo bello che adoro. Ti mando i miei più sinceri auguri, Jeremy. Sei così forte. Prego per una guarigione rapida. So che sei circondato da amore e supporto in questo momento. Ti mando il mio. EL"
Mark Ruffalo ha condiviso una Instagram Story con un affettuoso messaggio:
"Prego per nostro fratello Jeremy Renner affinché guarisca rapidamente."
Il regista di Guardians of the Galaxy James Gunn ha scritto su Twitter, "il mio cuore è con Jeremy Renner."
Hailee Steinfeld, co-protagonista di Renner in Hawkeye, ha condiviso il post di Renner su Instagram nelle sue Storie, ma ha aggiunto la sua didascalia:
"Andiamo partner!!! Grazie a Dio stai guarendo. Ti stiamo inviando amore e preghiere per una pronta guarigione."