Jeremy Renner stava aiutando un automobilista bloccato nella neve quando ha avuto l'incidente

Il sindaco di Reno ha rivelato nuovi dettagli dell'incidente subito da Jeremy Renner domenica, spiegando che stava aiutando una persona in difficoltà quando è stato investito.

Jeremy Renner stava aiutando un automobilista bloccato nella neve quando ha avuto l'incidente

Jeremy Renner stava aiutando un automobilista in difficoltà quando è avvenuto l'incidente avvenuto nella giornata di domenica.
I nuovi dettagli sono emersi da un'intervista rilasciata dal sindaco di Reno, Nevada, Hillary Schieve a un giornale locale.

Schieve ha infatti dichiarato di essere amica di Jeremy Renner, definendolo un eroe nella vita reale che aiuta molto la città, gli abitanti e molte attività benefiche locali. Il sindaco ha spiegato: "Chiama sempre e dice 'Ehi sindaco, di cosa hai bisogno?'. Ci sono alcune volte in cui condivide cosa ha fatto o ha donato dei giocattoli, ma nella maggior parte dei casi non saprete mai cosa sta facendo".

Jeremy Renner è stato operato e resta in condizioni critiche, ma stabili

Venezia 2016: Jeremy Renner sul red carpet di Arrival
Venezia 2016: Jeremy Renner sul red carpet di Arrival

La generosità dell'attore, in parte, sembra avuto un ruolo nell'incidente. Il sindaco ha spiegato: "Stava aiutando qualcuno bloccato nella neve. Sta sempre aiutando gli altri".
L'interprete di Occhio di Falco nel MCU è stato investito dal suo spalaneve e ha subito un trauma toracico e delle lesioni ortopediche.

Un vicino di Jeremy ha ribadito che sa come si spala la neve e lo ha fatto per molti anni, sottolineando: "Non gli parliamo continuamente ma è una brava persona. Negli anni in cui ha nevicato moltissimo, è venuto con il suo veicolo e ha chiesto alle persone se avevano bisogno di aiuto nel ripulire la propria strada. Ha così tante macchine e veicoli. Sulla strada sopra di noi c'è un centro dove si svolgono eventi e matrimoni e ha varie macchine parcheggiate. Quelle sono i suoi giocattoli".
Il vicino ha inoltre spiegato che la star tiene molto alla sua privacy ed è per quello che vive nel mezzo del nulla.