Jennifer Morrison in Anna dei Miracoli

La dottoressa Cameron di Dr. House si dedica al teatro con una rappresentazione di Anna dei Miracoli a Brodway.

La notizia che Jennifer Morrison sta per dedicarsi al teatro toglie ogni residua speranza per un possibile ritorno di Allison Cameron in Dr House: Medical Division, almeno per il prossimo futuro.
Dopo un mese dall'addio al set del Princeton-Plainsboro dove Hugh Laurie guida il suo team di specialisti, Jennifer annuncia la sua partecipazione al dramma teatrale Anna dei Miracoli, che debutterà a Brodway prossimamente con la presenza di Matthew Modine e Abigail Breslin.

La storia è nota ai più e si basa sull'autobiografia di Helen Keller (Breslin), una giovane non vedente e audiolesa che verrà salvata dalla prigione dell'isolamento grazie agli sforzi della sua insegnante, Annie Sullivan, che riesce a superare le difficoltà di partenza, dandole gli strumenti per comunicare col resto del mondo. Non è ancora noto quale sarà il ruolo della Morrison, che di recente si è unita a Nick Nolte e Tom Hardy (Band of Brothers, Sweeny Todd) per il film drammatico Warrior che arriverà nelle sale il prossimo anno