Jennifer Lopez, l'abito rosa è un'esplosione di tulle che vi farà urlare

Jennifer Lopez si è presentata alla première del suo nuovo film, Second Act, in un favoloso abito di tulle rosa che non è passato di certo inosservato.

Tra i compiti di una regina c'è anche quello di ricordare, ad ogni passo, perchè spetta proprio a lei il ruolo di sovrana, e questo Jennifer Lopez sa farlo meglio di chiunque, canzone dopo canzone, intervista dopo intervista, red carpet dopo red carpet. L'ha ricordato a tutti anche durante la première di Second Act, presentandosi sul tappeto rosso in un meraviglioso ed esagerato abito rosa, regalando una nuova sfumatura a quel "Pretty in Pink" di cinematografica memoria.

Visualizza questo post su Instagram

@JLo at the #SecondAct world premiere.

Un post condiviso da Second Act (@secondactmovie) in data: Dic 13, 2018 at 1:26 PST

Per presentare la nuova Romcom, di cui è protagonista accanto a Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens e Leah Remini, Jennifer Lopez ha scelto uno scenografico abito di Giambattista Valli in tulle rosa, mantello a balze lunghissimo e parte anteriore più corta che le lasciava in bella vista le gambe, completando l'outfit con borsa e scarpe di Jimmy Choo e gioielli Lorraine Schwartz. Unendo al tutto se stessa e i suoi 49 anni di immutata bellezza, per un risultato che non è certo passato inosservato. Tanto da essere finita sul profilo Instagram ufficiale di Second Act, su cui è stato condiviso un video che immortala il suo arrivo sul red carpet. Accompagnato dalla presenza dell'inseparabile fidanzato Alex Rodriguez.

Visualizza questo post su Instagram

The Queen has arrived! @JLo #SecondAct

Un post condiviso da Second Act (@secondactmovie) in data: Dic 12, 2018 at 5:56 PST

Second Act non rimarrà nella memoria dei fan solo per l'outfit esagerato della premiére, ma anche perchè ha in qualche modo segnato il debutto della diva alla regia: la Lopez ha infatti diretto il videoclip di Limitless, la canzone scritta da Sia per la commedia, e per questa prima volta ha voluto accanto a sé un'attrice molto speciale: sua figlia Emme. Ospite del salotto di Jimmy Fallon, Jennifer Lopez ha recentemente raccontato di aver vissuto l'esperienza carica di emozione: "Ho detto no per molto tempo, poi ho deciso di accettare. Ho detto a Emme "Piccola sei sicura? Non puoi dire a metà che sei stanca, dobbiamo farlo", ma lei è stata meravigliosa, sono così orgogliosa! Ho dimenticato di essere alla regia del mio primo video, ero concentrata solo su di lei".

Second Act racconta quello che accade quando una commessa (Jennifer Lopez) modifica radicalmente la sua vita e le sue abitudini, dimostrando il proprio valore e mettendo a frutto i suoi studi, avendo così una seconda possibilità nella vita.
Diretto da Peter Sagal, il film arriverà nelle sale italiane il 21 febbraio 2019.