Jennifer Lawrence, nudo con serpente per Vanity Fair

Uno scatto elegante di Patrick Demarchelier celebra la bellezza e il fascino della giovane diva. Vanity Fair USA pubblicherà lo scatto nel numero di marzo.

A noi le parole "donna" e "serpente" nella stessa frase, riferita a situazioni hot, fanno pensare inevitabilmente ai momenti più sfolgoranti della carriera di Cicciolina, o anche a quelli di Britney Spears, per mantenersi su situazioni più soft, ma la redazione di Vanity Fair USA ci tiene a sottolineare che lo scatto di Jennifer Lawrence che vedremo nel numero di marzo in realtà è ispirato ad un ritratto di Nastassja Kinski firmato da Richard Avedon.

La foto in questione in effetti è molto elegante e mette in risalto il fascino e la luminosa bellezza della diva di Hunger Games. Lo scatto è firmato da Patrick Demarchelier ed era stato realizzato per il numero di Vanity uscito a novembre 2014, e successivamente "ripescato" il nuovo numero primaverile della rivista. Nello scatto Jennifer indossa solo un bracciale e un gigantesco boa constrictor colombiano, e a quanto pare si è dimostrata anche coraggiosa e disinvolta, almeno fino a quando il rettile non ha provato a fare un giro attorno al suo collo.

Jennifer Lawrence nuda con serpente per Vanity Fair USA
Jennifer Lawrence nuda con serpente per Vanity Fair USA