Jennifer Lawrence, incinta, scherza dicendo che "ha fatto un sacco di sesso" durante la sua pausa da Hollywood

Jennifer Lawrence ha recentemente rivelato, scherzando con Stephen Colbert, di aver fatto molto sesso dopo aver deciso di prendersi una pausa dal mondo del cinema.

NOTIZIA di 08/12/2021

Jennifer Lawrence è tornata ed è più divertente che mai: l'attrice 31enne, incinta del suo primo figlio avuto dal marito Cooke Maroney, è apparsa lunedì al The Late Show di Stephen Colbert ed ha parlato di come ha trascorso il suo tempo lontana da Hollywood.

Colbert, 57 anni, ha fatto notare a Jennifer che il 2018 è stata l'ultima volta che la star di Don't Look Up è stata intervistata durante una puntata del suo show e, all'epoca, la Lawrence aveva dichiarato di avere intenzione di prendersi una pausa dal mondo della recitazione.

Alla domanda di Colbert: "Cosa hai fatto negli ultimi tre anni?" L'attrice ha risposto: "Ho fatto un sacco di sesso", ridendo e guardando il suo pancione, prima di rassicurare il pubblico dicendo: "Sto scherzando". al che il conduttore ha risposto: "Buon per te. Buon per te".

Jennifer Lawrence ha anche confessato che durante la sua pausa da Hollywood ha cucinato molto: "Voglio dire, con l'avvento della pandemia ho cucinato e ho pulito molto. Se non fossi un'attrice sarei molto brava con i lavori domestici, sarei una brava governante... faccio un casino enorme, ma sono davvero brava a pulire. Amo pulire la cucina mentre ascolto un podcast sull'omicidio."