Jennifer Lawrence e Jimmy Fallon ci invitano a ballare con loro!

Ballerina provetta, l'attrice armata di parrucca e abiti eccentrici, ha mostrato le sue incredibili abilità al Tonight Show.

Alla star Jennifer Lawrence non manca certo l'autoironia. L'attrice ce lo dimostra in continuazione e stavolta si è divertita a improvvisarsi esperta di danza in un simpatico sketch realizzato insieme al conduttore Jimmy Fallon per il The Tonight Show.

La Lawrence ha fatto tappa al Tonight per promuovere l'ultimo capitolo della saga di Hunger Games, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, in arrivo in sala domani, e ha colto l'occasione per mostrare le sue abilità danzerecce interpretando un finto sketch promozionale con Fallon.

Leggi anche: Hunger Games: la recensione de Il canto della rivolta - Parte 2

I due, armati di parruccone nere e improbabili abiti di scena, si sono calati nei panni dei ballerini Des e Dash e, tra una mossa di danza e l'altra, si sono cimentati nel ripetere il loro tormentone, "Come Dance with us!", invitando il pubblico a ballare con loro. Per invogliare ancora di più si sono prodotti in mosse dai suggestivi nomi quali "Check the Door," "Bury the Nut," "Peekaboo-A-Choo" e "Lunchbox Salute." Di seguito trovate il video dell'esibizione.