Jennifer Lawrence ammette: "Non ho ancora del tutto capito Madre!"

L'attrice Jennifer Lawrence ha svelato, durante un'apparizione televisiva, che non ha ancora capito del tutto il film Madre!, diretto da Darren Aronofsky.

Jennifer Lawrence ammette: 'Non ho ancora del tutto capito Madre!'

Jennifer Lawrence ha ammesso di non avere ancora del tutto capito il film Madre!, di cui era stata protagonista. Il progetto firmato da Darren Aronofsky, arrivato nelle sale nel 2017, sembra abbia lasciato qualche dubbio anche all'attrice, nonostante all'epoca avesse una relazione con il regista.

La star non ha le idee molto chiare

Durante un'apparizione al talk show condotto da Andy Cohen, Jennifer Lawrence ha rivelato: "Sarò onesta. Avevo una storia con il regista quindi avevo degli appunti".
Dovendo quantificare la sua confusione ripensando alla storia e al significato del film in una scala da 1 a "totalmente confusa", l'attrice premio Oscar ha però rivelato: "Cinque? O un quattro. Ma se qualcuno ha bisogno di qualche consiglio sul capire i propri film, sapete cosa dovete fare". Cohen ha chiesto quindi ironico "Scop**e il regista?", ricevendo la risposta affermativa della star, conosciuta da sempre per il suo senso dell'umorismo e sarcasmo.

In Madre! Jennifer Lawrence aveva il ruolo di una giovane incinta sposata con il personaggio di Javier Bardem. La protagonista veniva presto terrorizzata dall'arrivo di alcuni ospiti che scatenavano il caos nella vita della coppia.