Jennifer Aniston e Miley Cyrus madre e figlia?

La Aniston starebbe preparando una pellicola in cui vestirà i panni della madre di una giovane stella del rock e ha deciso di offrire la parte a Miley Cyrus.

Mentre Brad Pitt si gode le gioie della paternità insieme alla compagna Angelina Jolie, l'ex moglie Jennifer Aniston si consola pensando al lavoro. Pare che l'attrice e produttrice abbia contattato la discussa star di Hannah Montana, Miley Cyrus per proporle il ruolo di coprotagonista in un film in cui interpreterà l'autoritaria mamma di una giovane stella del rock.

La quindicenne Miley, figlia del cantante country Billy Ray Cyrus, ha trovato l'idea interessante vista l'occasione propizia per far dimenticare al pubblico le foto pubblicate da Vanity Fair che hanno rischiato di farla licenziare dalla Disney. Scandali e scandaletti da cancellare, ma che di fatto porterebbero al film una pubblicità gratuita e una larga fetta di pubblico seguace della giovanissima star canterina.

Miley Cyrus è al momento impegnata nelle riprese del film Hannah Montana: The Movie, ispirato alla serie Disney, in cui Hannah, su consiglio del padre, compie un viaggio nella città natale per prendere le distanze dalla crescente fama che la sta assorbendo. Nel cast, accanto a lei, il padre Billy Ray Cyrus e Vanessa Williams. L'uscita del film in America è prevista per il 1° maggio 2009.