Jeff Nichols chiama Joel Edgerton per il suo thriller sci-fi

Il regista indie scommette sul bravo attore australiano affiancandolo a Michael Shannon nel suo nuovo progetto dal titolo provvisorio 'Midnight Special'.

Qualche mese fa il regista indie Jeff Nichols ha annunciato un nuovo progetto, il quarto insieme al suo attore feticcio Michael Shannon. Il film, che si dovrebbe intitolare Midnight Special, sarà il suo primo lavoro distribuito da uno studio di peso. Ora arriva la notizia che ad affiancare Michael Shannon nel cast ci sarà l'australiano Joel Edgerton, star de Il grande Gatsby. Al momento i dettagli sul progetto sono scarsi. Sappiamo che il film sarà un thriller fantascientifico incentrato su una caccia all'uomo e che sarà prodotto da Sarah Green e Brian Kavanaugh-Jones. Le riprese si terranno nei primi mesi del 2014.

Joel Edgerton ha da poco ultimato il suo impegno sul set di Jane Got a Gun, tormentato western prodotto e interpretato da Natalie Portman. L'attore sarebbe legato al biopic sul criminale Whitey Bulger Black Mass, ma al momento il progetto sarebbe a rischio a causa dell'uscita di scena del protagonista Johnny Depp.