Jeff Goldblum in The Baster

L'interprete de La Mosca e Jurassic Park affiancherà Jennifer Aniston e Jason Bateman nella commedia romantica The Baster diretta da Will Speck e Josh Gordon.

L'attore Jeff Goldblum si è unito al cast di The Baster, commedia romantica targata Mandate Pictures che vede protagonisti Jennifer Aniston e Jason Bateman. Diretto da Will Speck e Josh Gordon, il film è incentrato su un uomo (Bateman) la cui migliore amica (la Aniston) ha intenzione di avere un bambino attraverso l'inseminazione artificiale, ma lui glielo impedisce offrendole il suo aiuto per procreare. Sette anni dopo la donna fa ritorno a New York col figlio e l'uomo soffre per essere costretto a mantenere il segreto sulla reale identità del padre del bambino.

Jeff Goldblum farà sfoggio delle sue doti di attore brillante interpretando il socio in affari nonché confidente di Jason Bateman. L'attore, ultimamemente, ha lavorato spesso in serie tv partecipando a Raines e comparendo in alcune puntate di Law & Order: Criminal Intent. L'ultima interpretazione di Goldblum per il grande schermo risale all'anno scorso quando l'attore ha recitato in Adam Resurrected, dramma dedicato all'Olocausto diretto da Paul Schrader.