Jay & Silent Bob: Kevin Smith al lavoro sul reboot del film

Jay & Silent Bob, i personaggi ideati da Kevin Smith, saranno al centro di un reboot cinematografico e il filmmaker ha annunciato di aver iniziato a lavorare al progetto.

Jay & Silent Bob avrà un reboot e Kevin Smith ha annunciato di aver iniziato la pre-produzione del progetto in collaborazione con Jay Mews e il produttore Jordan Monsanto.
Il lungometraggio era stato annunciato per la prima volta nel mese di agosto 2017 e il regista ha scritto via Twitter due giorni fa: "Ho trascorso il primo giorno del 2019 con un incontro relativo alla pre-pre-produzione del reboot di Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!". Kevin ha inoltre ironizzato dichiarando che erano le uniche persone al lavoro nel mondo di Hollywood durante le festività.

Smith e Mewes hanno debuttato nel mondo del cinema nel 1994 con la commedia Clerks - commessi e successivamente i personaggi di Jay e Silent Bob sono apparsi in film come Generazione X, In cerca di Amy e Dogma.

Il filmmaker, un anno fa, ha interrotto il lavoro a causa di un attacco di cuore avvenuto il 25 febbraio mentre stava realizzando uno speciale comico e online aveva rivelato di essere stato ricoverato in ospedale, perdendo nei mesi successivi molto peso per cercare di evitare ulteriori problemi fisici.