Jason Priestley dirige un episodio di 90210

La star di Beverly Hills dirigerà uno dei prossimi episodi dello spin-off della serie tv della quale fu protagonista negli anni '90. Allo stesso tempo è previsto un ritorno di Shannen Doherty per altri due episodi dello show.

Come era stato già anticipato nelle scorse settimane, Jason Priestley dirigerà uno dei prossimi episodi di 90210, lo spin-off di Beverly Hills, la serie televisiva di culto della quale fu tra i protagonisti, alcuni anni fa.

Nello specifico, Priestley dovrebbe dirigere il 18esimo episodio della prima stagione della serie, che si prevede andrà in onda la prossima primavera.
L'attore canadese, che tra l'altro aveva già diretto quindici episodi di Beverly Hills, aveva affermato di non essere interessato a tornare nei panni di Brandon Walsh, e che invece avrebbe diretto volentieri uno degli episodi del nuovo serial della CW.

Allo stesso tempo, sembra ormai certo che Shannen Doherty tornerà nei panni di Brenda per altri due episodi della prima stagione di 90210. Nelle scorse settimane l'attrice americana aveva lasciato il cast della serie dopo aver recitato in quattro episodi, perchè impegnata con altri progetti, ma i produttori dello show non avevano escluso il suo ritorno.