Jason Bateman e Jude Law star della serie Netflix Black Rabbit

Nuova serie in arrivo per Netflix, Jason Bateman e Jude Law saranno protagonisti di un misterioso show drammatico intitolato Black Rabbit il cui contenuto è top secret.

Jason Bateman e Jude Law star della serie Netflix Black Rabbit

Jason Bateman e Jude Law uniranno le forze per sviluppare Black Rabbit, serie limitata di un'ora per Netflix, come anticipa Deadline. Entrambi saranno protagonisti e produttori esecutivi della serie, che vedrà Jason Bateman impegnato anche come regista. Lo show drammatico sarà prodotto dalla Aggregate Films di Bateman e Michael Costigan, dalla Riff Raff Entertainment di Jude Law e Ben Jackson, dalla Youngblood Pictures e dalla Automatik Entertainment di Zach Baylin e Kate Susman.

Zach Baylin e Kate Susman scriveranno la serie basata su un'idea originale il cui contenuto è al momento top secret. Se la serie verrà approvata, questa diventerà la nuova importante collaborazione di Jason Bateman con Netflix dopo la fine dell'acclamata Ozark.

Star Wars: Jude Law nella prima foto di Skeleton Crew e le novità su The Bad Batch, Ahsoka e Tales of the Jedi

Bateman, che ha vinto un Emmy per regia di Ozark, è stato recentemente scelto per dirigere il thriller poliziesco Dark Wire per Netflix.

Presto vedremo Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino in Peter Pan & Wendy di David Lowery per Disney+ e in quello di Enrico VIII al fianco di Alicia Vikander nel thriller storico Firebrand. Il divo inglese è attualmente coinvolto ella produzione di Star Wars: Skeleton Crew.