Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Fox rinnova Gotham e The Last Man on Earth per la quarta stagione

Due importanti conferme per Fox. Ben McKenzie tornerà per la quarta volta nei panni di Jim Gordon. Prosegue anche la serie creata da Will Forte.

NOTIZIA di 11/05/2017

FOX ha riconfermato la produzione di una nuova stagione, la quarta, per due delle sue serie di punta: Gotham e The Last Man on Earth.

Svelando un nuovo capitolo mai narrato prima d'ora nello sviluppo dei vigilanti e supervillain DC, Gotham racconta la storia di un poliziotto destinato alla grandezza mentre combatte la corruzione in una città divisa tra bene e male. Sullo sfondo sta per fare la sua comparsa il più grande eroe di tutti i tempi. A interpretare il mitico James 'Jim' Gordon troviamo Ben McKenzie.

The Last Man on Earth, serie tv creata da Will Forte, è incentrata su Phil Miller, un uomo come tanti, padre di famiglia, impiegato di banca, che si ritrova ad essere l'ultimo uomo sul pianeta Terra e l'ultima speranza della razza umana. Riuscirà Phil a trovare un altro essere umano ancora vivo? E sarebbe troppo sperare che si tratti di una donna?

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!