Jamie Lee Curtis in You Again

La star Jamie Lee Curtis sarà la madre della sfortunata Kristen Bell nella commedia targata Disney 'You Again'. Nel cast anche Sigourney Weaver nei panni di una ricca zia.

La star di Halloween e Una poltrona per due Jamie Lee Curtis è entrata a far parte del cast della commedia Disney You Again. Il film vede protgonista la bionda Kristen Bell nei panni di una giovane donna che fa ritorno a casa per il matrimonio del fratello e scopre che il ragazzo sta per sposare la sua peggior nemica del liceo. Il film diretto da Andy Fickman vede nel cast anche Sigourney Weaver, oltre alle new entry Odette Yustman, Kristin Chenoweth, Victor Garber e Betty White.

Jamie Lee Curtis e Victor Garber interpreteranno i genitori di Kristen Bell e Betty White la nonna, mentre Sigourney Weaver sarà la ricca zia Ramona. Kristin Chenoweth vestirà i panni di un'organizzatrice di matrimoni, mentre Odette Yustman sarà la nemesi di Kristen Bell. Moe Jelline ha firmato la sceneggiatura del film le cui riprese prenderanno il via alla fine dell'estate a Los Angeles.

L'ultima apparizione sul grande schermo di Jamie Lee Curtis risale al 2008, nella brillante commedia canina Beverly Hills Chihuahua. La sua figlia cinematografica Kristen Bell ha da poco concluso le riprese della commedia romantica When in Rome e dello scatenato holiday movie per coppie in crisi Couples Retreat.