James Van Der Beek legge Breakfast Club

L'attore parteciperà a un reading di beneficenza diretto dal regista Jason Reitman che riporterà in vita il classico di John Hughes.

A volte ritornano. Stavolta tocca a Breakfast Club, pellicola giovanilistica di culto degli anni '80 che rivivrà in una sorta di remake, ma di un tipo del tutto particolare. Gli attori Mindy Kaling, James Van Der Beek e Patton Oswalt parteciperanno a un live reading della sceneggiatura del classico diretto nel 1985 da John Hughes. Il regista di Tra le nuvole Jason Reitman sta selezionando gli attori che parteciperanno all'evento live che si terrà a breve al Los Angeles County Museum of Art leggendo le parti che furono di Molly Ringwald, Emilio Estevez, Judd Nelson, Anthony Michael Hall e Ally Sheedy.

L'evento fa parte di una serie di appuntamenti mensili finalizzati alla raccolta fondi per il Film Independent (associazione no-profit che produce gli Spirit Awards e il L.A. Film Festival) e Jason Reitman dirigerà le varie letture, inaugurate proprio da Breakfast Club. Mindy Kaling prenderà il posto di Ally Sheedy, James Van Der Beek quello di Emilio Estevez e Patton Oswalt sarà il secchione Brian, interpretato un tempo da Anthony Michael Hall. Con loro troviamo anche J.K. Simmons che prenderà il posto di John Kapelos.