James Franco sulla 'graticola' di Comedy Central

Appuntamento con l'attore e con il programma cult 'Comedy Central Roast of James Franco' il 3 ottobre in prima serata. (canale 122 di Sky)

Dopo essere stato uno dei protagonisti di Venezia 70, James Franco sarà protagonista della prima serata di Comedy Central (canale 122 di SKY) di giovedì 3 ottobre con Comedy Central Roast of James Franco. Uno show irriverente e senza sconti, dove l'attore di Palo Alto sarà solo, al centro della scena, per confrontarsi e scontrarsi a tutto campo con amici, parenti, colleghi e fan, pronti a mettere sulla graticola vita e carriera dell'interprete di pellicole di grande successo come Il Grande e Potente Oz o Spider-Man.

Attore poliedrico, con all'attivo un Golden Globe per James Dean e una candidatura all'Oscar per 127 ore, regista anticonvenzionale di documentari e cortometraggi controversi, sceneggiatore di successo, James Franco sarà il mattatore indiscusso di questo appuntamento speciale a tutta ironia registrato ai Culver Studios di Los Angeles e trasmesso in esclusiva per l'Italia solo su Comedy Central, a poche settimane di distanza dalla premiere americana.

A fare gli onori di casa, nei panni del temibile Roast Master, Franco ritroverà l'attore e amico Seth Rogen con il quale ha lavorato nella serie cult Freaks and Geeks e in alcuni film tra cui il recente Facciamola finita. Nel corso della serata saliranno sul palco, tra gli altri, anche l'attore e doppiatore Bill Hader, gli attori Jonah Hill e Nick Kroll, la conduttrice Sarah Silverman e l'attrice Natasha Leggero... tutti pronti a mettere in difficoltà il protagonista dello spettacolo.

Comedy Central Roast of è un programma cult di Comedy Central e uno degli show più esilaranti della comicità made in USA che, di anno in anno, ha 'rosolato' sulla graticola dell'irriverenza targata Comedy Central personaggi del calibro di Roseanne Barr, Pamela Anderson, Donald Trump e Charlie Sheen.