James Franco e Nicole Kidman a Broadway

I due attori potrebbero calcare le scene nei panni degli amanti protagonisti di Sweet Bird of Youth di Tennessee Williams.

Come se non bastassero tutti gli impegni lavorativi accumulati negli ultimi mesi, l'eclettico James Franco ora punta a Broadway. L'attore sarebbe in trattative per recitare nella pièce Sweet Bird of Youth, diretta da David Cromer e prodotta da Scott Rudin, che debutterà in autunno. Anche Nicole Kidman sarebbe in trattative con la produzione per calcare le scene a fianco di Franco nella pièce di Tennessee Williams che racconta un viaggio verso casa di un giovane uomo e dell'amante più anziana, la diva Alexandra Del Lago.

Sweet Bird of Youth ha visto una versione cinematografica nel 1962, La dolce ala della giovinezza, interpretata da Paul Newman e Geraldine Page. A teatro lo spettacolo è già stato portato in scena, oltre che da Newman, anche da Christopher Walken e Irene Worth. James Franco e Nicole Kidman sono candidati all'Oscar come migliori attori protagonisti, rispettivamente, per l'adrenalinico 127 ore di Danny Boyle e per il drammatico Rabbit Hole di John Cameron Mitchell.