James Franco di nuovo in General Hospital

L'attore ha reso noto che riprenderà il suo ruolo nella soap a settembre, stavolta per un periodo di tempo più lungo rispetto alla sua precedente partecipazione del 2009.

Dopo una serie di apparizioni ricorrenti in General Hospital, James Franco ha deciso di salire a bordo del cast come regular per un lungo periodo di tempo: questo è la sintesi dell'annuncio rilasciato al pubblico dai rappresentanti dell'attore. Il primo giro di giostra per Franco risale al 2009, quando annunciò la sua collaborazione con la serie, lasciando i suoi fans un po' perplessi per questa sua scelta.

Tuttavia si vede che l'attore si è trovato più che bene sul set di General Hospital, che negli States va in onda dal lontano 1963, perchè ha deciso di ritornare a indossare i panni di Robert "Franco" Frank, un serial killer che si nasconde dietro la facciata di un artista contemporaneo. Un rappresentante della ABC ha commentato che gli autori hanno già pronta una storyline particolarmente complessa per James, che potrebbe coinvolgere Maxie (Kirsten Storms), Carly (Laura Wright) e la figlia di quest'ultima. Ricordiamo che Franco è noto soprattutto per i suoi ruoli in Milk e 127 Ore. Tra poco lo vedremo nuovamente sul grande schermo con L'alba del pianeta delle scimmie, atteso nelle nostre sale a settembre.