James Bond, Aaron Taylor-Johnson ha incontrato i produttori della saga? Gli ultimi rumor

L'attore Aaron Taylor Johnson sarà davvero il prossimo James Bond? Secondo gli ultimi rumor, ci sarebbe stato un incontro con i produttori del franchise...

James Bond, Aaron Taylor-Johnson ha incontrato i produttori della saga? Gli ultimi rumor

Il ruolo di James Bond è uno dei più ambiti di Hollywood, e sembra che il prossimo a vestire i panni della celebre spia potrebbe essere Aaron Taylor-Johnson. Dopotutto, se crediamo ai più recenti rumor, l'attore sembrerebbe vicino all'accordo dopo un incontro con i produttori del franchise.

Era da un po' che il nome di Aaron Taylor-Johnson sembrava aver guadagnato terreno sugli altri nella corsa al ruolo di 007, ma delle voci piuttosto insistenti starebbero circolando nelle ultime ore, come segnalano anche MovieWeb e Comicbook, che lo vorrebbero già come "vincitore".

Un report di Puck News firmato da Matthew Belloni, si legge sui due siti, confermerebbe un recente incontro con i produttori: "E, ovviamente, la crème de la crème delle notizie di casting: James Bond. I rumor su Aaron Taylor-Johnson sono veri: ha incontrato la produttrice Barbara Broccoli, e il meeting è andato benone, secondo le fonti".

Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond? Il suo provino avrebbe fatto impazzire i produttori

Sarà davvero così? Possiamo aspettarci un annuncio formale a breve? Chissà. Nel frattempo, noi non possiamo fare altro che aspettare e provare a immaginare come starebbe Taylor-Johnson nel ruolo. Voi che ne pensate? Preferireste qualcun altro nei panni di James Bond?