James Badge Dale in Iron Man 3

Nel terzo capitolo della saga Marvel l'attore darà vita al cyborg Coldblood, nato da un esperimento di chirurgia cibernetica.

L'interprete di The Grey e Shame James Badge Dale si è appena unito al cast di Iron Man 3. Nel nuovo capitolo della saga superomistica targata Marvel Studios Dale interpreterà Eric Savin. Nel fumetto il personaggio è un tenente colonnello dell'esercito americano assegnato al Project: Ultra. Dopo essere stato ferito gravemente su un terreno minato, l'uomo verrà modificato attraverso la chirurgia cinebernica che lo farà risorgere nei panni del cyborg Coldblood. Le riprese di Iron Man 3 prenderanno il via la prossima settimana in North Carolina. Il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle e l'arrivo di Guy Pearce, Ben Kingsley e Rebecca Hall. Shane Black dirigerà utilizzando uno script co-firmato con Drew Pearce. L'arrivo di Iron Man 3 in sala è previsto per il 3 maggio 2013.

Prossimamente vedremo James Badge Dale nel drammatico Flight, nell'atteso road movie zombie World War Z e nell'avventuroso The Lone Ranger.