Jackie Chan in The Expendables 3

L'attore ha anticipato che comparirà nel terzo capitolo della saga dei mercenari in un piccolo ruolo su invito di Sylvester Stallone.

Dopo aver incassato, rispettivamente, 274,5 milioni di dollari e 300,4 milioni, i primi due capitoli della Expendables saga si sono rivelati un successo commerciale notevole, tanto da spingere Sylvester Stallone e gli altri produttori a mettere in cantiere un terzo capitolo. La Lionsgate entrerà presto in produzione con The Expendables 3 e a quanto pare è in arrivo una nuova star action desiderosa di menar le mani. Nel corso di un conferenza stampa a Kuala Lumpur, Jackie Chan ha anticipato di essere stato ingaggiato per il terzo episodio. "Sly mi aveva invitato a partecipare a I mercenari 2, ma ero troppo impegnato con CZ12 e non ho potuto accontentarlo. Lui, però, ha esteso l'invito al terzo film, così ho accettato. Ho posto come unica condizione quella di non avere un ruolo troppo piccolo."

Jackie Chan ha aggiunto che spera di tornare presto a lavorare con la co-star di Rush Hour Chris Tucker in un nuovo buddy movie il cui script è attualmente in fase di preparazione. "Al momento Chris Tucker sta revisionando la sceneggiatura. Personalmente credo che se il progetto andrà in porto sarebbe meglio modificare il titolo in Rush Hour 4, ma se non accadrà il terzo film del franchise resterà il finale perfetto. Forse sarebbe meglio realizzare un buddy movie completamente nuovo" ha concluso Chan.